LaCasadiC
Dopo i problemi allo stadio Iacavone riscontrati nella giornata di ieri, 4 maggio, l’avvio della prevendita fa ben sperare sull’ipotesi di giocare a porte aperte la sfida playoff tra Taranto e Latina.
Questo il comunicato del club che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi: “La società Taranto Football Club 1927 comunica che dalle ore 13:00 avrà inizio la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Taranto-Latina in programma martedì 07 maggio alle ore 20:30 allo stadio Erasmo Iacovone e valida per il Primo Turno Playoff del Girone C“.
Da quanto si legge dai colleghi di AntennaSud, i problemi allo Iacovone non sono pochi. Riguarderebbero il contratto dei gruppi elettrogeni, fondamentali per garantire l’alimentazione elettrica. Tale contratto è scaduto con il Comune e di conseguenza metterebbe a rischio il regolare svolgimento degli eventi sportivi. Ma non è l’unica difficoltà. Infatti i tornelli, essenziali per gli accessi, risultano spesso in tilt creando, di conseguenza dei disagi e rallentamenti all’ingresso degli spettatori. Diverse telecamere di sorveglianza sono fuori servizio compromettendo di fatto la sicurezza interna alla struttura (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)
Le difese che hanno fatto la storia del calcio. Nel calcio si dice spesso che…
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…