Ancora problemi allo Iacovone di Taranto. Si tratterebbe di problematiche tecniche che metterebbero a rischio la presenza di pubblico in vista della sfida playoff tra Taranto e Latina in programma per martedì 7 maggio alle ore 20.30.Di seguito il comunicato del club.
Il Taranto ha diramato un comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti per la partita playoff: “In riferimento alle criticità emerse nel corso del GOS tenutosi nella mattina di oggi, presso la questura di Taranto, la società si dichiara fiduciosa che le stesse saranno superate positivamente. A seguito di tale evento, non è stato possibile provvedere all’apertura della prevendita dei biglietti per la gara playoff Taranto-Latina. L’avvio della stessa slitta obbligatoriamente alla mattina di lunedì”.
Da quanto si legge dai colleghi di “AntennaSud” i problemi allo Iacovone non sono pochi. Riguarderebbero il contratto dei gruppi elettrogeni, fondamentali per garantire l’alimentazione elettrica. Tale contratto è scaduto con il Comune e di conseguenza metterebbe a rischio il regolare svolgimento degli eventi sportivi. Ma non è l’unico problema. Infatti i tornelli, essenziali per gli accessi, risultano spesso in tilt creando, di conseguenza dei disagi e rallentamenti all’ingresso degli spettatori. Diverse telecamere di sorveglianza sono fuori servizio compromettendo di fatto la sicurezza interna alla struttura. Durante la riunione del Gos di questa mattina sabato 4 maggio, il vicario del questione avrebbe manifestato il suo disappunto per non aver risolto tempestivamente le criticità.
Per cui è scattato un ultimatum. Entro le 12 di lunedì 6 maggio, il Comune dovrà documentare la risoluzione dei problemi, altrimenti si rischia seriamente di giocare a porte chiuse. Per quanto riguarda le criticità riscontrate ai tornelli, l’azienda che gestisce il software ha comunicato che sta effettuando l’aggiornamento e dovrebbero essere operativi per lunedì- Il contratto con l’impresa, invece, che fornisce il gruppo elettrogeno esterno sarà rinnovato sempre lunedì 6 maggio, mentre per le videocamere si sta provvedendo a contattare l’impresa per proseguire nella collaborazione. A tale riunione era presente anche il rappresentante della Lega, il quale non ha esitato a esprimere la propria delusione per la gestione della situazione, anche perché si era a conoscenza da oltre un mese che il Taranto avrebbe disputato i playoff.
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…