Taranto-Monopoli, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Bari

La decisione del Prefetto per la gara del girone C di Serie C

Taranto Iacovone
6 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Il Prefetto della Provincia di Taranto vieta la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Barii per la gara tra Taranto e Monopoli. I tifosi biancoverdi, dunque, non potranno assistere alla gara allo stadio Erasmo Iacovone. La decisione è stata presa considerando la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La nota ufficiale trasmessa dal Monopoli:

monopoli Benevento diretta
S.S. Monopoli 1966

Taranto-Monopoli, niente Iacovone per i residenti nella provincia di Bari

Il Prefetto della Provincia di Taranto, considerata la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e vista la determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, vista la nota del Questore di Taranto che ha condiviso l’alto profilo di rischio dell’incontro, ha disposto per la partita Taranto FC 1927 – SS Monopoli 1966, in programma lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 20,30, allo stadio comunale Iacovone di Taranto e valida per la 17esima giornata del campionato nazionale serie C NOW girone C, il divieto di vendita dei tagliandi ai residente nella provincia di Bari.

I precedenti tra le due squadre

La sfida tra Taranto e Monopoli, valida per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C, sarà il diciassettesimo incontro tra le due formazioni nella storia. Il bilancio sorride ai biancoverdi, che hanno collezionato 6 vittorie. 5 i successi rossoblù e 5 i pareggi. La squadra di Capuano è al momento a 26 punti in classifica al settimo posto in classifica, mentre quella di Tomei si trova in quattordicesima posizione a 18 lunghezze. Il Derby pugliese è servito, stavolta, però, senza i tifosi del Monopoli allo Iacovone.