Credit: Taranto FC
Obiettivi diversi ma stesso bisogno di punti. Si può presentare così la sfida della 35^ giornata che vede sfidarsi Taranto e Potenza, in campo allo Iacovone sabato alle 18:30. Per entrambe serve un ritorno alla vittoria. I padroni di casa, che arrivano dalla sconfitta sul campo della Casertana, c’è la possibilità, con i 3 punti, di assicurarsi con quattro giornate d’anticipo un posto ai playoff di fine stagione. Gli ospiti, invece, sono a +4 sulla zona playout rappresentata dalla Turris e vogliono mettere al sicuro la salvezza diretta.
Capuano potrebbe preparare la partita col Potenza con un assetto diverso rispetto alle ultime partite. Il Taranto potrebbe infatti schierarsi a 4 dietro e non a 3, con Luciani che verrebbe abbassato nella linea difensiva insieme a Riggio, Miceli ed Enrici. Sulle fasce potrebbero essere presenti Valietti e Luciani, con in mezzo Calvano e Zonta. D’avanti il tridente composto da Orlando, De Marchi e Bifulco.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Riggio, Miceli, Enrici; Valietti, Calvano, Zonta, Luciani; Orlando, De Marchi, Bifulco. All. Capuano
Il Potenza, molto probabilmente, riproporrà il solito 3-5-2, che abbiamo visto in azione sin dalla sedicesima stagione. Rispetto alla scorsa partita, giocata contro il Crotone, dovrebbero cambiare solo due interpreti. Si tratta di Maddaloni e Schiattarella, che potrebbero giocare al posto di Saporiti e Hristov.
POTENZA (3-5-2): Alastra; Maddaloni, Sbraga, Armini; Burgio, Castorani, Schiattarella, Candellori, Hadziosmanovic; Volpe, Caturano. All. Marchionni
Il Foggia sembrava ormai certo dell'arrivo di Fontana: ecco cosa sta accadendo Sono ore incandescenti…
Le parole di Giovanni Tedesco, allenatore del Perugia, dopo il pareggio contro il Carpi Al…
Le parole del neoallenatore del Ravenna, Andrea Mandorlini, dopo la vittoria contro la Juventus Next…
Tutte le informazioni live sul match della ventisettesima giornata fra Vis Pesaro e Campobasso. Manca…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida della ventisettesima giornata fra Pineto-Ternana Manca sempre meno al…
Tutti gli aggiornamenti sulla sfida della ventisettesima giornata fra Pineto-Ternana Manca sempre meno al match…