Taranto, ecco come sarà il nuovo Iacovone I FOTO

Capienza da 21.000 posti dopo i lavori

13 Marzo 2024

Redazione - Autore

Dopo la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo, lo stadio Iacovone cambierà faccia. Come riportato da Antenna Sud, il Taranto, durante i lavori che inizieranno a novembre 2024, potrà comunque giocare regolarmente nel suo stadio. Ma con capienza ridotta, davanti a un massimo di 4000 spettatori. Dopodiché, la capienza sarà di 21.000. Ad annunciarlo è stato Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo, in occasione di una riunione con il sindaco di Taranto e l’amministratore delegato di Sport e Salute, Nepi Molineris.

Credit: Antenna Sud

Il nuovo Iacovone: 21.000 posti a sedere dopo i lavori

Una ‘nuova’ casa per i tifosi del Taranto. Un impianto nuovo e ristrutturato: i lavori inizieranno a partire da novembre 2024. Ma fino a quel periodo, i rossoblù potranno comunque scendere in campo allo Iacovone, ma con una capienza ridotta a 4.000 spettatori. Il numero si allargherà a 21.000 una volta finiti i lavori di ristrutturazione.

Credit: Antenna Sud

Dunque la squadra di Ezio Capuano giocherà comunque allo Iacovone, anche durante i lavori di ristrutturazione. Lo ha annunciato il commissario dei Giochi del Mediterraneo dopo una riunione in cui era presente anche il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.