Taranto, lanciate uova sulle macchine di giocatori e dirigenti

La Digos sta esaminando il caso

31 Marzo 2022

Redazione - Autore

Il clima a Taranto continua a non essere dei migliori. Stando a quanto riportato da MondoRossoBlù.it, sulle macchine dei giocatori e dei dirigenti della squadra sono state lanciate uova e altri materiali. Come dice il sito, sul caso è intervenuta anche la Digos che sta già analizzando il caso.

Taranto, la situazione in classifica

L’agguato è arrivato dopo la sconfitta per 5-2 contro il Palermo che va ad allungare la striscia senza vittorie dei ragazzi di Laterza. La squadra pugliese non vince dal 22 dicembre 2021 con il successo in trasferta contro la Turris arrivato grazie alle reti di Mastromonaco e Saraniti. Quello l’ultimo squillo dei rossoblù che nelle seguenti 12 partite ha racimolato appena sei punti. Un ruolino di marcia che ha riportato il Taranto a ridosso della zona playout a pari merito con il Messina (i rossoblù hanno però due partite in meno). Una situazione che comunque in alcun modo va a giustificare l’atto.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.