Il clima a Taranto continua a non essere dei migliori. Stando a quanto riportato da MondoRossoBlù.it, sulle macchine dei giocatori e dei dirigenti della squadra sono state lanciate uova e altri materiali. Come dice il sito, sul caso è intervenuta anche la Digos che sta già analizzando il caso.
L’agguato è arrivato dopo la sconfitta per 5-2 contro il Palermo che va ad allungare la striscia senza vittorie dei ragazzi di Laterza. La squadra pugliese non vince dal 22 dicembre 2021 con il successo in trasferta contro la Turris arrivato grazie alle reti di Mastromonaco e Saraniti. Quello l’ultimo squillo dei rossoblù che nelle seguenti 12 partite ha racimolato appena sei punti. Un ruolino di marcia che ha riportato il Taranto a ridosso della zona playout a pari merito con il Messina (i rossoblù hanno però due partite in meno). Una situazione che comunque in alcun modo va a giustificare l’atto.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Ufficiale la separazione tra il club campano e l'allenatore Cudini I segnali di una possibile…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…