Ci sono partite che hanno un significato diverso rispetto le altre, è il caso di Foggia-Virtus Francavilla, accesa dalle parole di Zeman, ma “addolcita” dalla risposta di Taurino. Il boemo ha espresso con estrema sincerità il suo parere sugli avversari: “Hanno più punti di noi ma non sul campo“. Allo “Zaccheria” ci saranno punti importanti in palio per la lotta playoff del girone C di Serie C.
Roberto Taurino ha espresso parole importanti nei confronti di Zeman: “Per me è un piacere affrontare un allenatore come lui, per chiunque fa questo lavoro è un punto fi riferimento. Lo apprezzo come persona, ho una venerazione per lui. A livello calcistico, poi ha portato in campo sempre il suo modello, fatto di un calcio offensivo e tante idee di gioco”.
L’allenatore della Virtus Francavilla ha poi allargato il campo all’analisi tattica della partita: “La nostra idea deve essere sempre la stessa, giocare con personalità e con chiarezza in entrambe le fasi. Loro ti mettono in difficoltà con le loro caratteristiche. Hanno Ferrante, Curcio, hanno recuperato Di Grazia” – ha precisato Taurino. “Incontriamo una squadra che ha qualità molto importanti. Hanno grande dinamismo e con i terzini spingono molto, oltre a difendere alti. Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco per riuscire a fare punti. Sarà un impegno difficile per noi, ma anche stimolante. Un vero banco di prova per noi , ripeto, in uno stadio come bello come lo Zaccheria”.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…