Teramo, presentato ricorso dopo l’esclusione dal prossimo campionato di Lega Pro

Il comunicato del club abruzzese

teramo
8 Luglio 2022

Redazione - Autore

Come il Campobasso, neanche il Teramo ci sta e presenta il ricorso. Ore difficili e molto tese nel club che ha deciso di affidare le sorti del proprio futuro ad un altro ricorso dopo il primo, esposto qualche giorno fa, a seguito della domanda di iscrizione rifiutata da parte della Covisoc.

teramo serie c

Il comunicato del Teramo

Il futuro del Teramo adesso è in equilibrio. L’esclusione dal prossimo campionato di Serie C per la squadra è stata un duro colpo. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire e gli abruzzesi hanno deciso di rispondere alla scelta della relazione della Covisoc, approvata successivamente dal Consiglio della FIGC. Un incubo che allontana sempre di più la luce alla fine del tunnel per il club. Prima il rifiuto dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C a causa dell’indice di liquidità non rispettato, poi l’esclusione definitiva. Il Teramo, come il Campobasso, rischia di non presentarsi al primo appuntamento della nuova stagione, in programma il prossimo 28 agosto. Ecco il comunicato della società:

Alla riunione odierna del Consiglio Federale è stata disposta l’esclusione della società S.S. Teramo s.r.l. dal Campionato di Serie C nella stagione 2022-2023.
Il Club non condivide la decisione e sta già lavorando con i propri professionisti per presentare il ricorso avanti il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI.