Arrivano finalmente buone notizie in casa Teramo. Dopo i sei casi di positività al Covid-19 emersi nei giorni scorsi, il club abruzzese torna a sorridere. Ben tre membri del gruppo squadra, infatti, si sono negativizzati, mentre altri due sono in attesa di esito del tampone molecolare. Resta solo uno il caso positivo del Teramo. Intanto, il 12 gennaio la terza dose del vaccino anti-covid è stata somministrata alla squadra.
Di seguito la nota ufficiale del club abruzzese. “Il Teramo Calcio rende noto che, in seguito alla nuova serie di tamponi sostenuta in mattinata dal Gruppo Squadra biancorosso, tre dei sei tesserati precedentemente risultati positivi si sono negativizzati, due restano in attesa del responso del tampone molecolare e sono tuttora in isolamento domiciliare, mentre un elemento è ancora positivo“.
“Si comunica, parimenti che, sotto la regia del responsabile sanitario dott. Siriano Cordoni, è stata somministrata in giornata la terza dose del vaccino anti-covid19 a tutti i componenti della prima squadra che, nel rispetto delle tempistiche, avrebbero potuto sottoporvisi. Il successivo giro di tamponi è previsto per lunedì prossimo, 17 gennaio”.
Tutti gli aggiornamenti per la sfida di questa sera, valida per la Supercoppa Serie C…
Le dichiarazioni dell'allenatore prima della sfida contro l'Avellino Stasera è in programma la prima gara…
Tutte le informazioni sulla sfida di questa sera Allo stadio Partenio Lombardi, l’Avellino ospita il…
L'intervista al giocatore biancoverde, tra i leader della squadra di Colombo. Anno nuovo, vita nuova.…
Le parole di Biancolino in vista della sfida di Supercoppa L'Avellino si prepara ad affrontare…
Il centrocampista del Renate è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sulla stagione…