Arrivano finalmente buone notizie in casa Teramo. Dopo i sei casi di positività al Covid-19 emersi nei giorni scorsi, il club abruzzese torna a sorridere. Ben tre membri del gruppo squadra, infatti, si sono negativizzati, mentre altri due sono in attesa di esito del tampone molecolare. Resta solo uno il caso positivo del Teramo. Intanto, il 12 gennaio la terza dose del vaccino anti-covid è stata somministrata alla squadra.
Di seguito la nota ufficiale del club abruzzese. “Il Teramo Calcio rende noto che, in seguito alla nuova serie di tamponi sostenuta in mattinata dal Gruppo Squadra biancorosso, tre dei sei tesserati precedentemente risultati positivi si sono negativizzati, due restano in attesa del responso del tampone molecolare e sono tuttora in isolamento domiciliare, mentre un elemento è ancora positivo“.
“Si comunica, parimenti che, sotto la regia del responsabile sanitario dott. Siriano Cordoni, è stata somministrata in giornata la terza dose del vaccino anti-covid19 a tutti i componenti della prima squadra che, nel rispetto delle tempistiche, avrebbero potuto sottoporvisi. Il successivo giro di tamponi è previsto per lunedì prossimo, 17 gennaio”.
Checco Lepore si racconta a LaCasadiC: la determinazione in giovane età, i sacrifici, e tutta…
Le parole di Coppitelli Terza vittoria nelle ultime 4 partite e 17 punti in classifica…
Il successo in casa del Lecco permette all'Union Brescia di raggiungerli al secondo posto in…
Le parole del Ds del Potenza Al termine della gara contro il Benevento è intervenuto…
Il comunicato del club toscano Il Livorno ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la…
La serata del centrocampista del Foggia "Se è un sogno non svegliatemi." Questo avrà pensato…