Teramo, tre negativi nel gruppo squadra. In due attendono il responso

Lo comunica il club in una nota ufficiale

12 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Arrivano finalmente buone notizie in casa Teramo. Dopo i sei casi di positività al Covid-19 emersi nei giorni scorsi, il club abruzzese torna a sorridere. Ben tre membri del gruppo squadra, infatti, si sono negativizzati, mentre altri due sono in attesa di esito del tampone molecolare. Resta solo uno il caso positivo del Teramo. Intanto, il 12 gennaio la terza dose del vaccino anti-covid è stata somministrata alla squadra.

Teramo, l’esito dei tamponi: il comunicato del club

Di seguito la nota ufficiale del club abruzzese. “Il Teramo Calcio rende noto che, in seguito alla nuova serie di tamponi sostenuta in mattinata dal Gruppo Squadra biancorosso, tre dei sei tesserati precedentemente risultati positivi si sono negativizzati, due restano in attesa del responso del tampone molecolare e sono tuttora in isolamento domiciliare, mentre un elemento è ancora positivo.

Si comunica, parimenti che, sotto la regia del responsabile sanitario dott. Siriano Cordoni, è stata somministrata in giornata la terza dose del vaccino anti-covid19 a tutti i componenti della prima squadra che, nel rispetto delle tempistiche, avrebbero potuto sottoporvisi. Il successivo giro di tamponi è previsto per lunedì prossimo, 17 gennaio”.