Buone notizie per il Teramo. L’operazione alla quale Matteo Rossetti si è sottoposto è perfettamente riuscita. L’intervento ha compreso un’asportazione del menisco del ginocchio destro e la revisione della cartilagine.
E’ stata la stessa società abruzzese a comunicarne tutti gli aggiornamenti tramite una nota apparsa sul proprio sito: ”L’operazione di asportazione del menisco del ginocchio destro e di revisione della cartilagine cui è stato sottoposto il centrocampista Matteo Rossetti, è perfettamente riuscita. Dopo l’intervento, effettuato dal prof. Giuliano Cerulli, è già cominciata la fase riabilitativa sotto il controllo dello staff sanitario biancorosso, con tempi di recupero stimati in circa due mesi”.
Teramo ancora a caccia di continuità. La classifica del girone B, e che vede la squadra di Guidi a quota 15 punti dopo 14 giornate di campionato, costringe il Teramo a premere sul pedale dell’acceleratore. La prima vittoria è arrivata alla settima giornata, in casa contro la Viterbese, ultima in classifica. Da lì in poi la squadra sembra aver preso più fiducia e contro l’Olbia bisogna scendere in campo con la stessa concentrazione che ha permesso di strappare un punto nel derby contro il Pescara grazie al gol di Bernardotto. Sulla carta si preannuncia un match equilibrato, e che vede le due squadre distanti solo un punto. Vincere significherebbe per entrambe mettersi alle spalle la zona rossa della classifica, seppur sempre non a “distanza di sicurezza”.
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…