Bari Di Cesare Credit Tess Lapedotta
L’ultimo ballo dei playout: dove vedere la partita
Ternana e Bari sono pronte a giocarsi tutto nell’ultima partita della loro stagione, quella che definirà il loro futuro. Il ritorno del playout sancirà quale tra le due squadre rimarrà in Serie B e quale sarà costretta a retrocedere.
Giampaolo deve fare all-in: la classifica impone ai suoi la vittoria esterna dopo l’1-1 casalingo di sette giorni prima. Il gol di Gaston Pereiro all’86’, con la sfortunata deviazione di capitan Di Cesare, ha complicato non poco i piani dei pugliesi che non vincono in Umbria dal 2018: 2-1 con gol di Henderson e Marrone.
A guidare l’attacco dei biancorossi sarà ancora Marco Nasti, specialista nel risolvere i momenti di crisi e in rete anche al San Nicola, dopo aver salvato il Cosenza lo scorso anno. Per i galletti, dopo aver sfiorato la Serie A meno di 12 mesi fa, sarà necessario fare un altro miracolo per non retrocedere.
Per gli umbri di Breda la missione potrebbe essere più agevole, e ripetere il pareggio della gara di andata consentirebbe di salvare la categoria. Il fischio d’inizio è in programma giovedì 23 maggio alle 20:30, e la tensione è già alle stelle.
Il pubblico è caldo, l’attesa sta per finire. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Come tutta la Serie B, anche l’ultimo atto del playout sarà trasmesso sui broadcaster aventi diritto: in tv su Sky (canale 201), in streaming su Sky Go, DAZN o Now.
Breda deve fare i conti con i numerosi indisponibili e non dovrebbe cambiare gli 11 del San Nicola, con il classe 2004 Raimondo che partirà dalla panchina. Giampaolo non ha tenuto la consueta conferenza stampa e potrebbe, quindi, riservare sorprese, oltre alle certezze Di Cesare e Nasti. Di seguito le probabili formazioni del match.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All: Breda.
BARI (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. All: Giampaolo.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…