Home » Ternana Bari, Sky o DAZN? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ternana Bari, Sky o DAZN? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Di Cesare in azione con la maglia del Bari

Bari Di Cesare Credit Tess Lapedotta

L’ultimo ballo dei playout: dove vedere la partita

Ternana e Bari sono pronte a giocarsi tutto nell’ultima partita della loro stagione, quella che definirà il loro futuro. Il ritorno del playout sancirà quale tra le due squadre rimarrà in Serie B e quale sarà costretta a retrocedere.

Giampaolo deve fare all-in: la classifica impone ai suoi la vittoria esterna dopo l’1-1 casalingo di sette giorni prima. Il gol di Gaston Pereiro all’86’, con la sfortunata deviazione di capitan Di Cesare, ha complicato non poco i piani dei pugliesi che non vincono in Umbria dal 2018: 2-1 con gol di Henderson e Marrone.

A guidare l’attacco dei biancorossi sarà ancora Marco Nasti, specialista nel risolvere i momenti di crisi e in rete anche al San Nicola, dopo aver salvato il Cosenza lo scorso anno. Per i galletti, dopo aver sfiorato la Serie A meno di 12 mesi fa, sarà necessario fare un altro miracolo per non retrocedere.

Per gli umbri di Breda la missione potrebbe essere più agevole, e ripetere il pareggio della gara di andata consentirebbe di salvare la categoria. Il fischio d’inizio è in programma giovedì 23 maggio alle 20:30, e la tensione è già alle stelle.

Ternana Bari, dove vederla in diretta tv o streaming

Il pubblico è caldo, l’attesa sta per finire. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Come tutta la Serie B, anche l’ultimo atto del playout sarà trasmesso sui broadcaster aventi diritto: in tv su Sky (canale 201), in streaming su Sky Go, DAZN o Now.

  • Partita: Playout Serie B 23/24 Ternana-Bari
  • Data e Orario: 23 maggio 2024 ore 20:30
  • Diretta TV: Sky Sport, canale 201 o 251
  • Streaming: Sky Go, Now Tv, DAZN
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Gaston Pereiro con la maglia della Ternana
Gaston Pereiro – Ternana Calcio

Ternana-Bari, le probabili formazioni

Breda deve fare i conti con i numerosi indisponibili e non dovrebbe cambiare gli 11 del San Nicola, con il classe 2004 Raimondo che partirà dalla panchina. Giampaolo non ha tenuto la consueta conferenza stampa e potrebbe, quindi, riservare sorprese, oltre alle certezze Di Cesare e Nasti. Di seguito le probabili formazioni del match.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All: Breda.

BARI (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. All: Giampaolo.