Sincero sicuramente, ironico anche: Vincenzo Torrente dopo la sconfitta per 3-1 contro il Pescara è tornato sulla ‘bestia nera’ Clemenza. La squadra di Auteri ha conquistato vittoria e tre punti grazie ai gol di Ierardi, Ferrari e dell’attaccante di proprietà della Juventus U23. Spalluto ha soltanto illuso il Gubbio, visto che il momentaneo 1-1 è durato meno di venti minuti.
Il Gubbio nel secondo tempo è caduto sotto i colpi del Pescara che ha risposto all’Entella, ha staccato l’Ancona Matelica ed è rimasto attaccato al treno del vertice. Il Delfino infatti al momento è quinto in classifica a -2 dal Cesena, atteso dal complesso posticipo contro il Modena.
Ma nel post gara Torrente, come riportato dal Corriere dell’Umbria, si è soffermato in particolare proprio su… Luca Clemenza: “Non mi è molto simpatico e spero di non incontrarlo più. Se gioca sempre contro il Gubbio diventa il capocannoniere del campionato. Peccato per il risultato perché abbiamo fatto una buona gara. La differenza la fanno i giocatori bravi e il Pescara ne ha davvero tanti. Abbiamo rischiato qualcosa, era inevitabile. E il terzo gol del Pescara, su un lancio lungo, a quel punto non faceva più la differenza”. Ironia e schiettezza: Torrente a modo suo ha fotografato così la gara e fatto i complimenti agli avversari.
Volto nuovo in casa Cittadella con Bunino che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…