Una partita conclusa con qualche rimpianto di troppo quella del Gubbio di Torrente. La squadra umbra, infatti, dopo essere andata in svantaggio nel punteggio, è riuscita a ribaltare il risultato portandosi sul 1-2 ai danni dell’Imolese. A soli 10′ dalla fine, però, un gol dei padroni di casa con Matarese ha costretto le due squadre a dividersi la posta in palio.
E’ un Vincenzo Torrente che non può essere completamente soddisfatto quello che si presenta nella conferenza stampa tenuta direttamente sul terreno di gioco. Queste le sue dichiarazioni:
“Purtroppo abbiamo incassato un goal su palla inattiva, una situazione di gioco che conoscevamo benissimo, poi c’è stata una grande reazione, abbiamo ribaltato il risultato ma purtroppo come ci siamo rilassati un attimo abbiamo preso il loro goal. Non ho nulla da rimproverare sotto il lato dell’impegno ai ragazzi, ma commettiamo sempre delle ingenuità che paghiamo a caro prezzo”.
La gara ha fornito indicazioni contrastanti, questa la valutazione dell’allenatore: “Bene in fase offensiva ma purtroppo stiamo subendo troppi goal in questo periodo. Oggi Arena è partito dalla panchina ma quando è entrato ha fatto bene, i giovani sono così, a volte vanno gestiti. Anche D’Amico ha fatto una buona gara”.
La prestazione odierna ha evidenziato delle lacune sulle quali il suo Gubbio lavorare, Torrente è molto chiaro a proposito: “Dobbiamo migliorare nella gestione delle gare, capire quando c’è da accelerare e quando c’è invece da rallentare: questa cosa ancora ci manca”.
Chivu lancia i due talenti della Serie C dal primo minuto contro il Torino Sì…
Per il centrocampista francese sono già 4 le reti messe a segno in stagione: ecco…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia: ora…
Ecco il comunicato ufficiale del club granata Colpo a centrocampo per il Pontedera: é ufficiale…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani: ecco gli orari ufficiali…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…