Il weekend continua ad arricchirsi di match e uno di questi è sicuramente Torres Cesena, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C. Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 allo stadio Vanni Sanna. Entrambe hanno iniziato il 2023 alla grande. Il Torres è reduce dalla vittoria di misura ottenuta contro il San Donato, puntano al secondo successo del 2023 che sembra essere, per molti, l’anno della svolta.
Dall’altra parte della linea di centrocampo c’è il Cesena che, reduce dalla vittoria di corto muso – come direbbe Massimiliano Allegri – contro il Rimini punta al sesto risultato utile consecutivo. Una sconfitta in casa bianconera manca, infatti, dal 29 novembre, quando vennero sconfitti 1-0 dalla Lucchese.
Il match di domani si appresta, quindi, ad essere ricco di sorprese dove il risultato potrebbe non essere così scontato.
Il match di Serie C, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14:30, tra Torres e Cesena sarà visibile su DAZN, in tv o in streaming tramite applicazione su pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre visibile anche sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita della gara
TORRES (4-4-2): Garau; Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Liviero, Lora, Tesio, Ruocco; Diakite, Luppi. All. Sottili.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Albertini, Bianchi, De Rose, Calderoni, Saber; Ferrante, Corazza. All. Toscano
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole di Michele Santoni dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe nel match valevole per il…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Foggia Siracusa Coppa Italia Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del primo turno…
Sambenedettese Vis Pesaro Coppa Italia Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del primo…