La Torres non va oltre il pareggio contro la Lucchese. Al vantaggio degli ospiti firmato da Panico al 64′, risponde Scappini al 77′. Al termine della partita, Stefano Sottili ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. L’allenatore della squadra sarda ha commentato la prestazioni dei suoi, scherzando anche sui troppi legni colpiti dalla Torres (due quelli colpiti nella sfida contro i rossoneri). Di seguito, le principali dichiarazioni dell’allenatore della squadra rossoblù.
In primo luogo, l’allenatore ha commentato la prestazione della sua squadra: “Il gol loro è stato come uno schiaffo per noi. La squadra ha avuto il merito e la capacità di andare a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Ci abbiamo messo qualità, anche grazie ai ragazzi che sono entrati nel secondo tempo. La squadra si deve convincere di non giocare col freno a mano tirato e che si può giocare con certi ritmi per tutta la gara“.
Proseguendo, Sottili ha scherzato sui troppi pali presi dalla propria squadra (due quelli colpiti contro la Lucchese): “I due pali di oggi? Li aggiungiamo agli altri presi nelle gare precedenti. Mi sa che dopo aver fatto venire il Vescovo, proveremo a far venire il Papa per vedere se può darci una mano. Abbiamo tutto per arrivare a una salvezza tranquilla. È troppo importante per la città, per la tifoseria e per la proprietà mantenere la categoria. Poi se arriveremo a 42 punti con 3-4 gare da fare allora penseremo ad altro“.
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…