Ph: Carmelo Ossanna
Evoluzioni in corso in casa Trento. Lo staff di Parlato subisce infatti dei cambiamenti: l’allenatore in seconda, Raffaele Battisti, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, come comunicato dal club. Al suo posto, Parlato può riabbracciare Simone Dal Degan, con cui ha collaborato sia lo scorso anno che all’inizio di questa stagione.
Di seguito la nota ufficiale del Trento: “A.C. Trento 1921 Srl comunica che Raffaele Battisti ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore in seconda della Prima Squadra.
Raffaele ha scelto di tornare nella sua Poggio Bustone per motivi personali, dopo sei mesi in cui tutti noi abbiamo potuto apprezzare le sue immense qualità umane e le grandi doti tecniche”.
“Contestualmente il Club comunica che Simone Dal Degan, già collaboratore tecnico di mister Parlato nella scorsa annata sportiva e nella prima parte di quella attuale, ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda sino al termine della stagione”.
“A Raffaele Battisti va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in maglia gialloblu e i migliori auspici per il futuro.
A Simone Dal Degan l’augurio di raccogliere tante altre fortune – personali e di squadra – con i nostri colori”.
Copy foto in evidenza: Carmelo Ossanna
Le dichiarazioni post partia di Carpi Ravenna Finisce 1-2 la sfida tra l’emiliana Carpi e…
L'altalena di emozioni in casa Livorno Le ultime 24 ore del tifoso livornese possono definirsi…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Finisce 1-2 la gara al Cabassi, con un finale…
Emilio Longo, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con…