Brutte notizie in casa Trento. Con una nota ufficiale, la società ha reso note le condizioni di Brighenti, uscito anzitempo nel match contro la Juventus Next Gen. Nel comunicato, il Trento ha specificato che il giocatore rientrerà solamente nella prossima stagione. Parziale rottura del tendine D’Achille della caviglia sinistra: questa la diagnosi. Nei prossimi giorni sarà operato a Brescia.
Questa la nota del club: “Nel corso del primo tempo del match di venerdì 23 dicembre contro la Juventus Next Gen l’attaccante gialloblu Andrea Brighenti è incorso in un grave infortunio. Gli esami strumentali a cui è stato prontamente sottoposto hanno evidenziato la parziale rottura del tendine d’Achille della caviglia sinistra. Il giocatore sarà operato già nei prossimi giorni a Brescia dal professor Francesco Benazzo. Per lui si prospetta un lungo stop e il rientro in campo avverrà nella prossima stagione”.
Il giocatore, partito titolare per la quarta volta di fila in questo campionato, era sceso in campo dal primo minuto nel trio d’attacco completato da Pasquato e Saporetti. L’ultima gara del 2022 per Brighenti si è rivelata essere sfortunata, una partita tra l’altro da ex avendo giocato in bianconero fino alla scorsa annata. Il classe 87 chiude dunque la stagione con 16 presenze totali tra campionato e Coppa ed un gol, segnato in casa contro il Piacenza nel 2-2 dello scorso ottobre.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…