Il Trento sarà impegnato in uno dei tre anticipi del venerdì del girone A di Lega Pro. I gialloblù affronteranno in casa l’Albinoleffe di Giovanni Lopez alle 20.45 in contemporanea con l’altra sfida tra Atalanta U23 e Mantova. I punti di differenza tra il Trento e i bergamaschi sono al momento 6, ma si tratta di un match dall’esito tutt’altro che scontato. Infatti, i blucelesti vengono da due sconfitte consecutive contro Padova e Pro Sesto e tenteranno di rifarsi in ogni modo.
Tra le fila dei padroni di casa potrebbe avvenire l’esordio del classe 2007 Lorenzo Del Piero. Il nipote del grande Alessandro è già sceso in campo in Coppa Italia ben figurando agli occhi degli appassionati ed è stato convocato in prima squadra. L’esordio sarà possibile, ma l’allenatore Bruno Tedino valuterà in base alla situazione in campo. Attaccante esterno, estroso e destrorso: le somiglianze con lo zio campione del mondo ci sono, ora starà a lui brillare di luce propria.
Di seguito l’elenco completo dei convocati del Trento: Di Giorgio, Russo, Pozzer, Barison, Ercolani, Ferri, Galazzini, Garcia Tena, Obaretin, Vaglica, Vitturini, Attys, Brevi, Di Cosmo, Ruffato, Suciu, Anastasia, Del Piero, Pasquato, Petrovic, Terrani.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…