La Triestina ha un nuovo centrocampista, Salvatore Pezzella. Giocatore classe 2000, con un passato importante con le maglie di Modena e Siena in Lega Pro e con la Reggiana in Serie B. Il ragazzo nato a Roma si è legato al club biancorosso con un contratto biennale con l’opzione per il terzo.
Salvatore Pezzella è un nuovo giocatore della Triestina. Infatti di seguito il club giuliano ha comunicato: “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Pezzella. Il giocatore Salvatore Pezzella si è legato alla causa alabardata con un accordo di durata. Nato a Roma l’11 marzo 2000, 178 cm di statura, Salvatore Pezzella è un centrocampista centrale giovane e talentuoso, impiegabile anche come mediano. Cresce nel settore giovanile della Roma, mettendosi in evidenza nella Primavera di Alberto De Rossi al punto di guadagnare la convocazione in prima squadra nonostante la giovanissima età.”
“Ad appena 22 anni può vantare già tre importantistagioni nelsuo curriculum con le maglie di Modena (Lega
Pro 2019/2020, 26 presenze condite da due reti e un assist), Reggiana (Serie B 2020/2021, 23 presenze e un assist) e Siena (Lega Pro 2021/2022, 29 presenze un gol e due assist). Tecnica, visione di gioco e intelligenza tattica, un giocatore strappato alla concorrenza di club anche di categoria superiore, un altro tassello giovane e con grande voglia di affermarsi per dare ulteriore linfa alle ambizioni alabardate. Benvenuto a Trieste, Salvatore!”
L'allenatore dell'Inter U23 Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria conquistata contro il Lecco. Tre…
L'allenatore del Lecco Federico Valente ha commentato così la partita persa contro l'Inter U23. Serata…
L'allenatore del Vicenza Fabio Gallo ha commentato così la grande vittoria conquistata contro il Cittadella.…
Tutte le informazioni per questa giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Rivivi le emozioni del match tra Lecco e Inter U23. Serviva una prova da grande,…
Il Vicenza non si ferma più. Anche il Cittadella deve inchinarsi alla capolista del Girone…