Bucchi: ”Programmi? Non ce lo possiamo permettere”

bucchi
16 Ottobre 2021

Redazione - Autore

E’ un Cristian Bucchi desideroso di tornare al successo con la sua Triestina dopo il pareggio contro la Virtus Verona e la sconfitta interna per mano dell’Albinoleffe. Allenatore che però sa delle difficoltà che nasconde il match contro il Fiorenzuola, ed invita tutti a tenere alta la guardia.

Triestina, Bucchi: “Non facciamo programmi”

Vincere per entrare nella corsa playoff, è questo l’obiettivo della Triestina ma con Bucchi che sa che guardare troppo in là potrebbe essere deleterio: “Non siamo nella condizione di fare programmi a medio termine, dobbiamo ragionare di partita in partita, con l’obiettivo di crescere settimana dopo settimana. Sono convinto che domani la squadra darà tutto. Il Fiorenzuola è una squadra propositiva, sbarazzina, che sicuramente cavalca l’onda della neopromossa in un ambiente senza particolari pressioni”.

Una partita non semplice, ma con Bucchi che recupera diversi elementi: ”Dobbiamo cercare di sfruttare le nostre qualità e farle diventare delle certezze. Sono rientrati da qualche giorno in squadra Giorico, Sarno e Gomez, sono giocatori importanti e valutiamo al momento perché sono fuori da tempo. Dobbiamo trovare il modo di gestirli al meglio. Non ci saranno Trotta, Volta e Capela.

La Triestina, a ridosso della zona play off, deve riprendere la marcia dopo i rallentamenti delle scorse settimane. Il Fiorenzuola, con otto punti in classifica a meno uno dalla squadra di Bucchi, proverà il sorpasso e rilanciare le proprie ambizioni.