E’ un Cristian Bucchi desideroso di tornare al successo con la sua Triestina dopo il pareggio contro la Virtus Verona e la sconfitta interna per mano dell’Albinoleffe. Allenatore che però sa delle difficoltà che nasconde il match contro il Fiorenzuola, ed invita tutti a tenere alta la guardia.
Vincere per entrare nella corsa playoff, è questo l’obiettivo della Triestina ma con Bucchi che sa che guardare troppo in là potrebbe essere deleterio: “Non siamo nella condizione di fare programmi a medio termine, dobbiamo ragionare di partita in partita, con l’obiettivo di crescere settimana dopo settimana. Sono convinto che domani la squadra darà tutto. Il Fiorenzuola è una squadra propositiva, sbarazzina, che sicuramente cavalca l’onda della neopromossa in un ambiente senza particolari pressioni”.
Una partita non semplice, ma con Bucchi che recupera diversi elementi: ”Dobbiamo cercare di sfruttare le nostre qualità e farle diventare delle certezze. Sono rientrati da qualche giorno in squadra Giorico, Sarno e Gomez, sono giocatori importanti e valutiamo al momento perché sono fuori da tempo. Dobbiamo trovare il modo di gestirli al meglio. Non ci saranno Trotta, Volta e Capela”.
La Triestina, a ridosso della zona play off, deve riprendere la marcia dopo i rallentamenti delle scorse settimane. Il Fiorenzuola, con otto punti in classifica a meno uno dalla squadra di Bucchi, proverà il sorpasso e rilanciare le proprie ambizioni.
La situazione sulle panchine Siamo giunti alla seconda pausa delle nazionali stagionale. Quella che intervalla…
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…