News

Triestina, il patron Biasin scrive ai tifosi…in dialetto

L’emergenza Covid in Australia impedisce al numero uno della Triestina Mario Biasin di essere vicino alla squadra in questo primo scorcio di stagione, in particolare oggi quando la Triestina farà visita alla Juventus U23 per il match di recupero della seconda giornata del girone A. Un pensiero ai tifosi però è arrivato nonostante la distanza, con Biasin che ha deciso di inviare un messaggio ai supporters interamente in dialetto.

TRIESTINA, AL MOCCAGATTA E’ GIA’ VIETATO SBAGLIARE

E’ già una di quelle gare da non sbagliare per la Triestina di Cristian Bucchi. La squadra, ancora a secco di vittorie in campionato, fa visita ad una Juventus partita anch’essa col freno a mano tirato, e a caccia di un risultato positivo tra le mura amiche. Lo stesso che cerca anche la Triestina, dopo i due pareggi interni contro Seregno e Piacenza. La sconfitta in casa del Padova ha aperto una mini crisi che Bucchi si ritrova a gestire dopo appena 4 giornate di campionato. Calendario sicuramente non semplice per la Triestina, che nel weekend ospiterà un Lecco lanciatissimo e reduce da tre vittorie consecutive e che potrebbe complicare ulteriormente i piani di risalita in classifica dell’allenatore romano.

IL MESSAGGIO AI TIFOSI DI BIASIN

Questo il messaggio fatto recapitare ai tifosi della Triestina da parte di Mario Biasin, un modo originale per caricare l’ambiente in vista del match contro la Juventus: ”Ve scrivo sto pensier dall’Australia, una tera che da oltre 220 giorni se trova a dover afrontar un drastico lockdown imposto dale autorità, nonostante el numero de casi e de vittime causade dala pandemia de Covid-19 xe per fortuna sai ristreto a livel de numeri. El stato de emergenza però ghe xe ancora e de conseguenza, no podemo moverse non solo dentro l’Australia ma anche in città. Ste misure ne sta impedindo a mi e a Glenda de poderve venir a trovar a Trieste – pensé che qua no posso veder neanche i miei fioi – roba che desidero da tempo e che speremo posi avvegnir al più presto possibile. Continuemo a seguir la nostra amata Unione, e no vedemo l’ora de poder ritrovar el vostro afeto e el vostro abbraccio e ste sicuri, ‘pena i riapri i voli, per prima roba se catapultemo qua, nela nostra amata Trieste. Un forte abbraccio a tuti voi e sempre forza Unione!”

Redazione

Recent Posts

Pergolettese, Bolis: “Ci riuniremo per valutare se continuare con Curioni o meno”

Le parole del direttore sportivo della Pergolettese Bolis al termine della sfida contro la Pro…

13 minuti ago

Rimini, altri due punti di penalità

Il comunicato ufficiale Brutte notizie in casa Rimini, arriva l'esito del reclamo proposto dalla Procura…

2 ore ago

Serie C 2025/26, 15^ giornata: terminano gli anticipi | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…

3 ore ago

Audace Cerignola-Crotone 2-0: il tabellino

L’Audace Cerignola vince ancora, senza subire goal, contro il Crotone. I pugliesi vincono ancora, dando…

3 ore ago

Pro Patria-Pergolettese 3-1: il tabellino

Rivivi Pro Patria Pergolettese La Pro Patria vince contro la Pergolettese. La formazione di Greco…

3 ore ago

Catania, Mario Ierardi si sottoporrà a intervento chirurgico

Il comunicato del club siciliano Il Catania Football Club ha comunicato ufficialmente che il difensore…

4 ore ago