La Triestina è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per sostituire l’esonerato Andrea Bonatti. Il ds Romairone sta proseguendo nei contatti e negli incontri con diversi profili. In ogni caso la società non sceglierà il nuovo allenatore fino a domenica. Il ds attende il ritorno del presidente Giacomini che in questo momento si trova a Dubai. Insieme sceglieranno il profilo giusto per la Triestina.
Negli ultimi giorni il ds Romairone, oltre ai già citati Viali e Stellone, ha tenuto contatti anche con Pavanel e Zenga. La volontà della società è quella di non avere fretta nella scelta per evitare di commettere errori. Il presidente Giacomini e il direttore sportivo si prenderanno quindi tutto il tempo necessario per scegliere il profilo più adeguato per sostituire Bonatti. L’allenatore è stato esonerato dopo l’ultima sconfitta decisiva contro la Pro Sesto. Una sola vittoria per la squadra guidata dall’ex allenatore della Juventus Primavera nelle prime otto partite stagionali tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Dopo aver giocato per ben 11 stagioni con la maglia biancazzurra, c'è il ritorno ufficiale…
La situazione. Ferdinando Del Sole sempre più in direzione Ascoli. La società marchigiana ha infatti…
Il club dopo il cambio in panchina ha intenzione di aprire un nuovo ciclo e…
Il classe 2003 a segno allo scadere alla Red Bull Arena. Porta la firma di…
Padova Lecco, tutti gli aggiornamenti sull'amichevole in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove…
Rinforzo offensivo per i biancorossi. Il Vicenza ha ufficializzato l'arrivo in prestito di David Stuckler,…