La Triestina è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per sostituire l’esonerato Andrea Bonatti. Il ds Romairone sta proseguendo nei contatti e negli incontri con diversi profili. In ogni caso la società non sceglierà il nuovo allenatore fino a domenica. Il ds attende il ritorno del presidente Giacomini che in questo momento si trova a Dubai. Insieme sceglieranno il profilo giusto per la Triestina.
Negli ultimi giorni il ds Romairone, oltre ai già citati Viali e Stellone, ha tenuto contatti anche con Pavanel e Zenga. La volontà della società è quella di non avere fretta nella scelta per evitare di commettere errori. Il presidente Giacomini e il direttore sportivo si prenderanno quindi tutto il tempo necessario per scegliere il profilo più adeguato per sostituire Bonatti. L’allenatore è stato esonerato dopo l’ultima sconfitta decisiva contro la Pro Sesto. Una sola vittoria per la squadra guidata dall’ex allenatore della Juventus Primavera nelle prime otto partite stagionali tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Sambenedettese Guidonia Montecelio Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone X in…
Le parole dell'allenatore a fine partita A fine gara è intervenuto ai microfoni della sala…
Latina-Salernitana: diretta testuale, formazioni e tabellino della partita valida per la dodicesima giornata del Girone…
Ravenna-Ascoli: tutti gli aggiornamenti in diretta sul big match del Girone B Tutto pronto per…
La diretta testuale di Pontedera-Perugia, gara valida per la dodicesima giornata del girone B di…
Giugliano e Siracusa sono pronte a sfidarsi per la 12esima giornata del campionato di Serie…