Triestina, riflessioni in corso per il nuovo allenatore. La situazione

Contatti con Pavanel e Zenga, oltre a Viali e Stellone: il punto

gallia
11 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Triestina è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per sostituire l’esonerato Andrea Bonatti. Il ds Romairone sta proseguendo nei contatti e negli incontri con diversi profili. In ogni caso la società non sceglierà il nuovo allenatore fino a domenica. Il ds attende il ritorno del presidente Giacomini che in questo momento si trova a Dubai. Insieme sceglieranno il profilo giusto per la Triestina.

playoff fase nazionale Stadio US Triestina Calcio

Negli ultimi giorni il ds Romairone, oltre ai già citati Viali e Stellone, ha tenuto contatti anche con Pavanel e Zenga. La volontà della società è quella di non avere fretta nella scelta per evitare di commettere errori. Il presidente Giacomini e il direttore sportivo si prenderanno quindi tutto il tempo necessario per scegliere il profilo più adeguato per sostituire Bonatti. L’allenatore è stato esonerato dopo l’ultima sconfitta decisiva contro la Pro Sesto. Una sola vittoria per la squadra guidata dall’ex allenatore della Juventus Primavera nelle prime otto partite stagionali tra campionato e Coppa Italia Serie C.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.