Con il successo esterno sul campo della Triestina, il Palermo di Baldini mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. I rosanero, trascinati dalla doppietta di Floriano sul finire del primo tempo, si impongo 2-1 e guardano con ottimismo alla gara di ritorno. In sala stampa, l’allenatore degli ospiti ha analizzato così la partita dei suoi.
Queste le parole da parte dell’allenatore: “Sono partite molto difficili, purtroppo nella ripresa siamo leggermente calati. Loro hanno cambiato modulo col 4-3-3 e ci sono stati degli inserimenti. Ma questo è un gioco e questo è una sua componente. Cosa mi è piaciuto? L’approccio nostro è stato da Palermo, nella seconda parte siamo stati troppo a gestire il doppio vantaggio, altre volte questa cosa ci ha penalizzato, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. Anche gli avversari sono in campo e ci mettono il cuore.
E sull’abbraccio finale con Bucchi, allenatore dei padroni di casa, Baldini ribadisce: “So cosa un allenatore prova in questi momenti, quando perde una partita. Faccio i miei complimenti perché non hanno mollato. Ora c’è quest’altra partita che è sempre aperta ma noi dobbiamo fare il Palermo del primo tempo”.
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…