Con il successo esterno sul campo della Triestina, il Palermo di Baldini mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. I rosanero, trascinati dalla doppietta di Floriano sul finire del primo tempo, si impongo 2-1 e guardano con ottimismo alla gara di ritorno. In sala stampa, l’allenatore degli ospiti ha analizzato così la partita dei suoi.
Queste le parole da parte dell’allenatore: “Sono partite molto difficili, purtroppo nella ripresa siamo leggermente calati. Loro hanno cambiato modulo col 4-3-3 e ci sono stati degli inserimenti. Ma questo è un gioco e questo è una sua componente. Cosa mi è piaciuto? L’approccio nostro è stato da Palermo, nella seconda parte siamo stati troppo a gestire il doppio vantaggio, altre volte questa cosa ci ha penalizzato, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. Anche gli avversari sono in campo e ci mettono il cuore.
E sull’abbraccio finale con Bucchi, allenatore dei padroni di casa, Baldini ribadisce: “So cosa un allenatore prova in questi momenti, quando perde una partita. Faccio i miei complimenti perché non hanno mollato. Ora c’è quest’altra partita che è sempre aperta ma noi dobbiamo fare il Palermo del primo tempo”.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…