C’erano anche Ilija Nestorovski e Mato Jajalo a tifare Palermo sugli spalti del Nereo Rocco di Trieste. I due, rispettivamente attaccante e centrocampista dell’Udinese, ne hanno approfittato per godersi da vicino le gesta della loro ex squadra.
I due, che hanno immortalato la giornata “diversa dal solito” che hanno trascorso sui social, erano infatti presenti all’interno dell’impianto che ha ospitato il match con famiglie al seguito. Troppo forte il legame che unisce entrambi alla squadra rosanero, per un passato importante che nessuno dei due giocatori evidentemente ha dimenticato. Per Nestorovski, l’avventura in Sicilia prende il via nel gennaio del 2016, quando il Palermo annuncia l’ingaggio del macedone pur lasciandolo in Croazia fino all’estate. Da quel momento in poi tre stagioni in rosanero per lui. 91 partite e 38 le reti messe a segno, diventando uno dei protagonisti in positivo della squadra, nonostante la retrocessione in Serie B, con 11 gol. Attualmente, è in nona posizione nella classifica dei migliori marcatori di sempre nella storia del Palermo.
Quasi quattro anni invece per Mato Jajalo. Dopo la precedente esperienza al Siena, fa il suo ritorno in Italia nel gennaio del 2015 per sposare il progetto rosanero. Diventato sin da subito uno dei titolarissimi, colleziona 138 presenze in maglia rosanero tra Serie A e B con un bottino di 6 reti e sfiorando il suo record raggiunto ai tempi dello Slaven Belupo, quando in due annate mise a segno 9 gol con il club croato.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…