Triestina Palermo in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

La partita sarà visibile gratuitamente, ecco le soluzioni

Trotta Triestina
7 Maggio 2022

Redazione - Autore

C’è un modo di vedere Triestina Palermo in streaming gratis? I playoff di Serie C stanno entrando sempre più nel vivo e l’attesa continua a crescere. Domenica 8 maggio, alle ore 17:30, le due squadre si affronteranno nel match valido per il primo turno dei playoff nazionali di serie C. La Triestina ha superato la Pro Patria nel secondo turno. Sarà invece la prima partita per il Palermo. Come reso noto dall’Associazione Italiana Arbitri, a dirigere l’incontro sarà Matteo Gualtieri di Asti, accompagnato dagli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Il quarto uomo, invece, sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Triestina Palermo, partita in diretta streaming su Eleven e Rai Play

La partita Triestina-Palermo sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 17:30 sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre, si potrà vedere il match anche gratis su Rai Play. Oltre a Eleven, quindi, c’è la possibilità di usufruire di questo servizio che la Rai offre gratuitamente. Un servizio che si può anche scaricare gratuitamente tramite l’app della Rai. Ma anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato di questa partita con aggiornamenti in tempo reale. 

Credit Foto: Pasquale Ponente

Per la Triestina sarà la seconda partita in questi playoff. Infatti, la squadra di Cristian Bucchi, dopo aver saltato il primo turno del girone A, è scesa in campo per il secondo. Partita in cui ha superato la Pro Patria per 2-1. Protagonista assoluto Gomez, autore di una doppietta. Una vittoria che ha assicurato alla Triestina il pass per accedere alla fase nazionale. Primo turno della fase nazionale in cui affronterà il Palermo, che disputerà la sua prima partita in questi playoff di Serie C. La squadra di Baldini ha concluso il girone C a quota 66 punti. Una posizione che, insieme al coefficiente introdotto per l’esclusione del Catania, ha permesso di qualificarsi come miglior terza dell’intera Lega Pro. Una partita che promette grandi emozioni. Emozioni che si potranno vivere gratuitamente su Rai Play o, in alternativa, a pagamento su Eleven. Il ritorno è in programma il 12 maggio alle 20:30.