In casa Triestina il numero uno del club, il presidente americano Ben Rosenzweig, ha parlato della situazione stadio, oltre alla tematica relativa alla sessione di mercato invernale appena conclusa.
Ai microfoni dei colleghi de Il Piccolo, Rosenzweig ha fatto il punto sul mercato dei suoi: “Sono soddisfatto del lavoro svolto da Alex Menta e Moris Donati, come di tutto il nostro team scouting. Evito di commentare frequentemente i risultati sportivi ma ci sono momenti che i nostri tifosi sentano parlare direttamente me. Abbiamo avuto uno dei mercati estivi più attivi che io abbia mai visto, sapevamo che i risultati avrebbero potuto essere discontinui perché la squadra aveva bisogno di compattarsi e creare un’identità. I risultati finora sono stati positivi ma c’è ancora molto da fare“.
Sulla tematica relativa allo stadio Nereo Rocco il presidente non nasconde la sua preoccupazione: “La situazione è incredibile, non abbiamo ancora una casa per i playoff a causa di un problema di pianificazione. Onestamente nemmeno la Lega Pro ha mai visto una cosa del genere prima. Stiamo lavorando duramente per raggiungere un risultato vantaggioso per entrambe. Ho visto segnali che indicano che Comune e Regione stanno cercando di risolvere la situazione, ora si tratta di tradurre le parole in azioni“.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match Juventus Next Gen-Carpi Juventus Next Gen e…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pianese-Ascoli Inizia oggi, sabato 3 gennaio, il…
Il club calabrese ha chiuso per l'arrivo di Ba, centrocampista classe 2003 del Siracusa. Racine…
Il punto sulla trattativa in casa Giugliano. Il calciomercato è entrato sempre più nel vivo.…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia, Corini, in conferenza stampa Il nuovo anno è iniziato e…
Il comunicato del Trapani dopo il deferimento Come anticipato da Salvatore Aronica in conferenza stampa…