Turris, la risoluzione di Esempio: “Qui non mi è mai mancato nulla”

Il comunicato della società e le parole del terzino biancorosso

Esempio Turris
7 Giugno 2022

Redazione - Autore

La Turris è pronta a gettare le basi per una nuova stagione. Conclusa l’annata in modo positivo sotto la guida di Caneo con un gioco molto propositivo, ora è tempo di ripartire. Diverse le novità a partire proprio dalla panchina. Tocca a Massimiliano Canzi raccogliere l’eredità dell’ex vice di Gasperini e portare avanti il progetto Turris.

La società sta già lavorando anche sul mercato tra idee e obiettivi è arrivata anche la notizia della rescissione contrattuale con il giovane Stefano Esempio. Il terzino napoletano è cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso e, dopo le oltre 150 presenze con il club, è pronto a salutare per iniziare una nuova avventura.

Turris, Esempio: “Auguro alla squadra campionati importanti”

Stefano Esempio saluta la Turris e lo ha fatto con un lungo messaggio:Ringrazio la società in ogni sua componente per quanto mi ha trasmesso nel corso degli anni. Soprattutto il presidente Colantonio per aver assecondato, dopo un ciclo condiviso intensamente, la prospettiva personale di misurarmi con nuove esperienze. Nuove avventure che affronterò, grazie a questo club, con spalle larghe”.

Parole che sono poi proseguite ricordando gli anni passati in biancorosso:La Turris nulla mi ha fatto mancare e, negli ultimi anni, mai mi ha fatto sentire un ‘under’. Desidero ringraziare anche tutti gli allenatori e compagni incontrati durante questo straordinario percorso. Non cambia la considerazione che ho di Torre del Greco: una grande piazza, dove tuttavia anche un giovane può crescere e formarsi grazie alle condizioni che ha saputo creare la società e al calore dei tifosi che ho sempre sentito”. In chiusura il saluto alla società con un bellissimo augurio: “Al presidente, ai dirigenti, all’ambiente tutto auguro di vivere campionati sempre più importanti. A me resterà l’orgoglio di aver indossato questa maglia e, in qualche occasione, anche la fascia di capitano rappresentando la Turris in grandi palcoscenici del calcio professionistico”. 

Esempio Turris

Il comunicato della Turris 

La società in comune accordo con Esempio ha deciso per la risoluzione di contratto con il classe ’99. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano Esempio. La società, fiera di averne accompagnato la maturazione dal settore giovanile alla prima squadra fino alle ultime due stagioni tra i professionisti, ringrazia il calciatore per il senso di appartenenza dimostrato e l’impegno profuso nelle oltre 150 gare disputate in maglia corallina tra serie C e serie D, augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.