Credit: F.C. Turris
La Turris ospiterà il Foggia nella 25esima giornata di Serie C girone C. La gara è in programma oggi, domenica 11 febbraio 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio ‘Liguori’. I padroni di casa così come gli ospiti non vincono da cinque partite consecutive. Questa è una vera e propria sfida salvezza. Il Foggia infatti occupa la prima posizione fuori dalla zona playout. La Turris invece 18esima in classifica, è in piena zona spareggi per non retrocedere.
Turris e Foggia giocheranno oggi domenica 11 febbraio 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio ‘Liguori’. Il match è valevole per la 25esima giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming, invece, la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
TURRIS (4-2-3-1): Marcone; Saccani, Cocetta, Panelli, Nicolao; Scaccabarozzi, Pugliese; Scaccabarozzi; Cum, Giannone, Nocerino; Jallow.
FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Tenkorang, Marino, Tascone; Tonin, Santaniello, Millico.
Le dichiarazioni di Giacomo Modica, ex allenatore del Messina e attualmente sulla panchina dell'Hamrun Spartans,…
La nuova soluzione pensata dall'allenatore del Napoli. Antonio Conte è da anni uno degli allenatori…
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…