Turris-Juve Stabia “a rischio”: si va verso il divieto di trasferta

Nuovi sviluppi attesi nelle prossime ore, ma la decisione sembra essere arrivata

Tifosi Juve Stabia
26 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Turris-Juve Stabia è uno dei derby di Serie C che animerà il prossimo fine settimana. Ci si attendeva che la gara, a causa della storica rivalità fra le due tifoserie, finisse sotto la lente d’ingrandimento dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. E così è stato. La segnalazione di partita ad alto rischio proviene dalla Questura di Torre Del Greco, la quale potrebbe prendere provvedimenti restrittivi vietando la vendita attualmente già bloccata ai tifosi ospiti.

Juve Stabia, Sottili

Verso Turris-Juve Stabia, il comunicato

Con un comunicato ufficiale, il club guidato da Caneo, ha reso note tutte le info necessarie in vista del derby. Tra queste, all’interno della nota, si legge che “in ottemperanza alla Determinazione n. 20/2021 adottata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed in attesa delle disposizioni conseguenti rimandate al Casms, è al momento inibita l’attivazione della prevendita per il Settore ospiti”.

Un derby tra Turris e Juve Stabia che mette in palio punti pesanti in chiave classifica. La squadra allenata da Caneo, dopo settimane a contendere la vetta al Bari, è incappata in un momento delicato con due sconfitte di fila e più in generale con tre Ko nelle ultime cinque giornate. Stagione fin qui amara invece per la Juve Stabia. L’esonero di Novellino e l’avvicendamento in panchina con Sottili ha però portato i suoi frutti con il successo all’esordio contro il Messina di Capuano. Da un lato la voglia di continuare a stupire e riprendere la marcia, dall’altro la volontà di dimenticare l’inizio stagione rilanciando le proprie ambizioni.