Foto: SS Juve Stabia
Al via la 21^ giornata nel campionato di Serie C. Nel girone C, allo stadio “Liguori” andrà in scena il derby campano tra Turris e Juve Stabia. Per la formazione di casa, continua il periodo buio: nelle ultime cinque gare sono stati maturati due pareggi e tre sconfitte, di cui l’ultima subita sul campo della Virtus Francavilla. La squadra, affidata pochi giorni fa all’allenatore Gaetano Fontana, è attualmente al diciassettesimo posto in classifica, in zona play-out, con 20 punti. Sponda Juve Stabia, le Vespe hanno archiviato la battuta d’arresto contro l’Audace Cerignola e hanno ritrovato la vittoria nel match contro la Gelbison. La classifica sorride agli uomini di Colucci: quarto posto e 32 punti all’attivo. Nella gara d’andata, la Turris ha avuto la meglio vincendo con il risultato finale di 0-2.
La gara di campionato tra Turris e Juve Stabia, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 20:30 allo Stadio “Liguori” sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
TURRIS (3-5-2): Perina; Zampa, Boccia, Frascatore; Vitiello, Haoudi, Gallo, Ardizzone, Finardi; Maniero, Longo. A disp.: Fasolino, Ercolano, Di Franco, Nocerino, Stampete, Di Nunzio, Aquino, Franco. All.: Fontana.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Dell’Orfanello; Gerbo, Berardocco, Ricci; Silipo, Santos, Pandolfi. A disp.: Russo, Maresca, Carbone, Zigoni, Bentivegna, Cinaglia, Guarracino, Scaccabarozzi, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso. All.: Colucci.
I biancazzurri presentano ufficialmente la terza maglia L'Union Brescia "ritorna alle origini". Questo il nome…
Gaucci e Novellino ritornano a Perugia: il comunicato ufficiale Giornata importante in casa Perugia, che…
L'ex Taranto e Foggia torna ad allenare in Serie C Il suo nome era già…
La situazione Arriva la decisione da parte del collegio arbitrale in merito al contenzioso tra…
La decisione dopo gli scontri avvenuti su un tratto dell'A2 Trasferte vietate per 3 mesi…
L’allenatore ha rifiutato la proposta del club bianconero La Juventus sta attraversando il momento più…