Turris Juve Stabia oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Turris Juve Stabia, info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Giuseppe D'Agostino Juve Stabia
7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Al via la 21^ giornata nel campionato di Serie C. Nel girone C, allo stadio “Liguori” andrà in scena il derby campano tra Turris e Juve Stabia. Per la formazione di casa, continua il periodo buio: nelle ultime cinque gare sono stati maturati due pareggi e tre sconfitte, di cui l’ultima subita sul campo della Virtus Francavilla. La squadra, affidata pochi giorni fa all’allenatore Gaetano Fontana, è attualmente al diciassettesimo posto in classifica, in zona play-out, con 20 punti. Sponda Juve Stabia, le Vespe hanno archiviato la battuta d’arresto contro l’Audace Cerignola e hanno ritrovato la vittoria nel match contro la Gelbison. La classifica sorride agli uomini di Colucci: quarto posto e 32 punti all’attivo. Nella gara d’andata, la Turris ha avuto la meglio vincendo con il risultato finale di 0-2.

Turris screen

Turris Juve Stabia, dove vederla in diretta tv o streaming

La gara di campionato tra Turris e Juve Stabia, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 20:30 allo Stadio “Liguori” sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

Juve Stabia
Credits: Juve Stabia
  • Partita Serie C 2022/2023: Turris Juve Stabia
  • Data e orario: sabato 7 gennaio ore 20:30
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN

Le probabili formazioni

TURRIS (3-5-2): Perina; Zampa, Boccia, Frascatore; Vitiello, Haoudi, Gallo, Ardizzone, Finardi; Maniero, Longo. A disp.: Fasolino, Ercolano, Di Franco, Nocerino, Stampete, Di Nunzio, Aquino, Franco. All.: Fontana.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Dell’Orfanello; Gerbo, Berardocco, Ricci; Silipo, Santos, Pandolfi. A disp.: Russo, Maresca, Carbone, Zigoni, Bentivegna, Cinaglia, Guarracino, Scaccabarozzi, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso. All.: Colucci.