Udinese-Genoa, Lescano assiste al match in tribuna e posta un messaggio sui social

Il pensiero dell'argentino per la sua ex squadra

2 Ottobre 2023

Redazione - Autore

In casa Triestina il morale è alle stelle dopo l’importante e roboante successo ottenuto contro il Mantova. Una grande prestazione quella degli uomini di Tesser, che al Nereo Rocco hanno vinto 4-1. A risultare decisivo contro i lombardi è stato Facundo Lescano, autore di una tripletta nel giro di appena 27 minuti. L’attaccante argentino, partito alla grande in questo avvio di campionato con 7 reti, nella giornata di domenica 1 ottobre ha intanto deciso di assistere alla gara di Serie A tra Udinese e Genoa alla Dacia Arena. Il bomber classe ’96 ci ha tenuto a postare una foto dei tifosi rossoblù sul suo profilo social ufficiale, con tanto di pensiero per la sua ex squadra.

“Sempre con te”: il pensiero di Lescano per la sua ex squadra

“Sempre con te”. Questo il virgolettato riportato da Facundo Lescano in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo ufficiale. L’argentino ha postato uno scatto, in cui è ritratta la tifoseria del Genoa, accompagnato appunto da questa frase seguita da cuori rossoblù. Tre parole ed un pensiero chiaro e conciso, che sta a dimostrare dunque quanto l’attaccante sia ancora legato alla squadra ligure. A Genova infatti Lescano vi ha giocato a inizio carriera, per la precisione nel settore giovanile rossoblù.

lescano triestina
Credit: US Triestina

L’ex attaccante di Pescara e Virtus Entella approdò in Liguria prima dell’esperienza con la Primavera del Torino, giocandovi precisamente dal 2012 al 2014. Con quella del Genoa ha condiviso lo spogliatoio insieme ai vari Mandragora, Ghighlione, Vuthaj e Panico, venendo inoltre allenato da Ivan Juric. Lescano ha avuto anche modo di conoscere Diego Milito, definito come suo modello: Diego è stato uno dei protagonisti dello scudetto del Racing. Al Genoa ho avuto l’occasione di vederlo da vicino, per me è sempre stato un modello. Ho una sua figurina attaccata sul mio termos dove bevo il mate, assieme a quella del club Mercedes dove sono cresciuto in Argentina”. Queste le parole dell’argentino, rilasciate in un’intervista (CLICCA QUI) in riferimento al Genoa e all’ex bomber dell’Inter.