Filippo Boccardi ritorna al Grosseto. Ad annunciare il nuovo innesto dell’attaccante classe ’96 è stata la stessa società, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali.
Le strade di Filippo Boccardi e del Grosseto si sono di nuovo unite: da questo pomeriggio il giocatore è di nuovo un tesserato biancorosso ed è già a disposizione di mister Magrini. Indosserà la maglia numero 30 e potrà dare, quando il mister lo deciderà, il proprio contributo al Grifone. “Siamo felici di poter riabbracciare ufficialmente Boccardi – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto 1912 – che per noi non rappresenta solo un forte attaccante ma anche un ragazzo nato e cresciuto in questa società e che adesso, speriamo, potrà darci il suo contributo per cercare di allontanarci il più possibile dal fondo della classifica”.
Quella tra Boccardi ed il Grosseto è una storia d’amore che va avanti ormai da anni e che, come tutte le storie che si rispettino, vive di alti e bassi. La sua prima esperienza è datata 2013-14, stagione dell’esordio in Lega Pro. Anche nel campionato seguente è stato protagonista con la maglia del Grosseto, prima di passare alla Viterbese e al Gavorrano. Nella stagione 2019-20 il ritorno a casa e la vittoria del campionato di Serie D anche grazie ai suoi colpi: 8 gol e 5 assist in 24 partite. Score che gli è valsa la riconferma anche nella stagione scorsa, dove in C è riuscito a segnare 7 gol in 28 partite. Poi lo svincolo, prima di trovare un nuovo accordo. E adesso può essere scritto un nuovo capitolo della sua storia a Grosseto.
Fonte foto: Us Grosseto 1912
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…