Filippo Boccardi ritorna al Grosseto. Ad annunciare il nuovo innesto dell’attaccante classe ’96 è stata la stessa società, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali.
Le strade di Filippo Boccardi e del Grosseto si sono di nuovo unite: da questo pomeriggio il giocatore è di nuovo un tesserato biancorosso ed è già a disposizione di mister Magrini. Indosserà la maglia numero 30 e potrà dare, quando il mister lo deciderà, il proprio contributo al Grifone. “Siamo felici di poter riabbracciare ufficialmente Boccardi – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto 1912 – che per noi non rappresenta solo un forte attaccante ma anche un ragazzo nato e cresciuto in questa società e che adesso, speriamo, potrà darci il suo contributo per cercare di allontanarci il più possibile dal fondo della classifica”.
Quella tra Boccardi ed il Grosseto è una storia d’amore che va avanti ormai da anni e che, come tutte le storie che si rispettino, vive di alti e bassi. La sua prima esperienza è datata 2013-14, stagione dell’esordio in Lega Pro. Anche nel campionato seguente è stato protagonista con la maglia del Grosseto, prima di passare alla Viterbese e al Gavorrano. Nella stagione 2019-20 il ritorno a casa e la vittoria del campionato di Serie D anche grazie ai suoi colpi: 8 gol e 5 assist in 24 partite. Score che gli è valsa la riconferma anche nella stagione scorsa, dove in C è riuscito a segnare 7 gol in 28 partite. Poi lo svincolo, prima di trovare un nuovo accordo. E adesso può essere scritto un nuovo capitolo della sua storia a Grosseto.
Fonte foto: Us Grosseto 1912
Ascoli-Ternana, tutti gli aggiornamenti sull'anticipo della 21^giornata del girone B di Serie C Scendono in…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Alla vigilia della partita contro il Sorrento, l'allenatore del Foggia Enrico Barilari è intervenuto in…
I giallorossi puntano sull'ex attaccante del Pontedera, tornato all'Atalanta dopo aver trascorso la prima parte…
Floro Flores ha alle spalle una lunghissima carriera da calciatore. Tra le tante maglie indossate…
I nerazzurri accolgono l'ex difensore del Foggia: per lui un contratto valido fino al 2027. …