Credit: Ufficio Stampa Latina Calcio
Sfida d’alta classifica al ‘Francioni’ di Latina. La squadra di Daniele Di Donato ospita il Benevento. I nerazzurri sono reduci dal pareggio esterno con la Turris, mentre i giallorossi hanno perso il derby contro l’Avellino nell’ultimo turno di campionato. Sarà il 16º incontro tra le due formazioni tra Serie B e C (3 vittorie per i padroni di casa, 6 per gli ospiti e 3 pareggi).
Il Latina contro il Benevento è chiamato a ritrovare una vittoria che manca dalla 15ª giornata. 3-5-2 per Di Donato. Cardinali difenderà la porta e davanti a lui ci dovrebbero essere Cortinovis, Rocchi e De Santis. Sulle fasce spazio a Paganini e Crecco, mentre a centrocampo giocheranno Di Livio, Cittadino e Riccardi. In attacco Fella e Mastroianni sono i favoriti per una maglia da titolare. In panchina, pronti a subentrare, Jallow e Del Sole.
LATINA (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, De Santis; Paganini, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Crecco; Fella, Mastroianni. All. Di Donato.
Il Benevento di Andreoletti deve vincere per non perdere terreno sulle prime della classe. I giallorossi sono sono a -10 dalla Juve Stabia capolista e occupano al momento la 7ª posizione in classifica, davanti proprio al Latina. Modulo a specchio per i campani (3-5-2), con Ferrante e Marotta che guideranno l’attacco. Sulle fasce agiranno Improta e Masciangelo, mente al centro ci dovrebbero essere Talia, Agazzi e Karic. In difesa, davanti a Paleari, favoriti per una maglia dal 1’ Berra, Cappellini ed El Kaouakibi.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Cappellini, El Kaouakibi; Improta, Karic, Agazzi, Talia, Masciangelo; Ferrante, Marotta. All. Di Donato.
L'attaccante del Perugia è stato cercato fino all'ultimo giorno del mercato invernale Il Perugia prepara…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il classe 2003 aveva risolto ieri il contratto con la Pro Vercelli Colpo della Triestina,…
Le parole del presidente del Foggia durante l'ultimo giorno di calciomercato Il Foggia rilancia le…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia nella conferenza post partita Non sbaglia l'Union Brescia, che approfitta…
Tutte le ufficialità della sessione invernale di calciomercato della Serie C: acquisti e cessioni, ecco…