Vicenza, incontro con l’entourage di Vandeputte: nuova proposta di rinnovo. Occhio a Frosinone e Benevento | FOTO

Interessamenti anche di Cittadella, Sudtirol e Padova. Ci riprova anche il Catanzaro

Vandeputte
14 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il futuro di Jari Vandeputte è tutto da scrivere. Il fantasista belga si è preso la scena nel Girone C di Serie C, siglando sette gol e realizzando sedici assist. In prestito al Catanzaro, ma di proprietà del Vicenza. Nel pomeriggio, a Roma, si sono incontrati il nuovo direttore sportivo del club veneto Federico Balzaretti e il suo procuratore Domenico Daniele. Il risultato dell’incontro? Una nuova proposta che verrà formalizzata all’entourage del calciatore per il rinnovo con adeguamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023.

Vandeputte Catanzaro

Credit: Pagina Facebook Catanzaro

Vandeputte piace anche in Serie B

Sul calciatore, però, ci sono stati diversi sondaggi dalla Serie B. Frosinone, Cittadella, SudTirol e Benevento hanno chiesto informazioni, mentre il Catanzaro vorrebbe ripartire da lui nella prossima stagione. In C anche Padova e Reggiana hanno fatto un timido sondaggio con il suo procuratore.

Ora c’è da capire se la proposta del Vicenza può essere buona per rinnovare e celebrare il matrimonio, oppure sarà costretto a guardarsi attorno e quindi finire sul mercato. Molto dipenderà anche dalla categoria del Vicenza, retrocesso sul campo ma che sogna il ripescaggio in Serie B.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.