Catanzaro, FeralpiSalò e poi? Nel girone B la corsa promozione tra Virtus Entella, Reggiana e Cesena non si è ancora conclusa. A 180′ dal termine della stagione la lotta è ancora serrata e decisivo potrebbe già essere questo weekend. Il girone A e il girone C hanno già avuto un vincitore e le altre squadre devono sperare nei play-off. Intervenuto ai nostri microfoni, l’allenatore della FeralpiSalò Stefano Vecchi, ha detto le sue favorite per la promozione. Tra conferme e possibili sorprese, ecco le sue parole.
L’allenatore della FeralpiSalò, Stefano Vecchi, ha parlato ai nostri microfoni riguardo alle possibili promozioni nel girone B: “Nel calcio non si possono più fare calcoli, lo dimostrano soprattutto le ultime stagioni. L’Entella sembrava lanciatissima, la Reggiana è artefice del suo destino vedendo ripagati i suoi investimenti, se la giocheranno fino alla fine“.
Dal girone B a uno sguardo più ampio: “Chi vedo favorita ai playoff? Squadre come il Pordenone e il Vicenza sono costruite per vincere, hanno giocatori all’altezza della situazione”. Poi la possibile sorpresa: “La Juve Next Gen coi suoi incredibili talenti. Se giocheranno i playoff possono fare davvero la differenza“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…