Credit Pescara Calcio
Uno dei colpi di mercato della scorsa sessione estiva, è stato l’addio di Marco Verratti al Psg dopo oltre 10 anni. Il centrocampista italiano, ora all’Al-Arabi, è un prodotto del settore giovanile del Pescara, e proprio per questo, grazie al contributo di solidarietà, nelle casse del club abruzzese andranno diverse centinaia di migliaia di euro per aver “cresciuto” il classe 1992. Ma quanto di preciso?
A rispondere a questa domanda, ci ha provato il numero uno del Pescara Daniele Sebastiani: “Non lo so, se i numeri sono quelli che abbiamo letto dai giornali avremo 5-600 mila euro -. ha detto il presidente degli adriatici a Rete8 -. Al momento non c’è traccia dell’importo al quale è stato venduto Verratti, né una scadenza per capire quando avremo notizie in merito. Ci vuole del tempo“.
Dopo settimane di trattative, il centrocampista, che era rimasto fuori dal progetto del Psg e della nuova Nazionale di Luciano Spalletti, ha deciso di continuare la sua carriera in Qatar. Dopo 11 stagioni, Verratti ha salutato Parigi in estate: accordo sulla base di un trasferimento da 45 milioni di euro. Per lui ingaggio più che raddoppiato rispetto ai 14 percepiti al Psg: in bacheca 30 trofei.
Chivu lancia i due talenti della Serie C dal primo minuto contro il Torino Sì…
Per il centrocampista francese sono già 4 le reti messe a segno in stagione: ecco…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia: ora…
Ecco il comunicato ufficiale del club granata Colpo a centrocampo per il Pontedera: é ufficiale…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani: ecco gli orari ufficiali…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…