Verratti in Qatar, quanti soldi al Pescara? Sebastiani: “Serve tempo”

Le parole del presidente del club abruzzese

verratti pescara
27 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Uno dei colpi di mercato della scorsa sessione estiva, è stato l’addio di Marco Verratti al Psg dopo oltre 10 anni. Il centrocampista italiano, ora all’Al-Arabi, è un prodotto del settore giovanile del Pescara, e proprio per questo, grazie al contributo di solidarietà, nelle casse del club abruzzese andranno diverse centinaia di migliaia di euro per aver “cresciuto” il classe 1992. Ma quanto di preciso?

daniele sebastiani pescara

Sebastiani: “Verratti? Non si hanno notizie”

A rispondere a questa domanda, ci ha provato il numero uno del Pescara Daniele Sebastiani: “Non lo so, se i numeri sono quelli che abbiamo letto dai giornali avremo 5-600 mila euro -. ha detto il presidente degli adriatici a Rete8 -. Al momento non c’è traccia dell’importo al quale è stato venduto Verratti, né una scadenza per capire quando avremo notizie in merito. Ci vuole del tempo.

Dopo settimane di trattative, il centrocampista, che era rimasto fuori dal progetto del Psg e della nuova Nazionale di Luciano Spalletti, ha deciso di continuare la sua carriera in Qatar. Dopo 11 stagioni, Verratti ha salutato Parigi in estate: accordo sulla base di un trasferimento da 45 milioni di euro. Per lui ingaggio più che raddoppiato rispetto ai 14 percepiti al Psg: in bacheca 30 trofei.