Trattativa in definizione per la permanenza alla Pro Patria di Franco Vezzoni, esterno classe 2001 di proprietà dell’Inter. Dopo una buona stagione in prestito, il giocatore dovrebbe restare a Busto Arsizio: fra club si sta lavorando al suo passaggio in Serie C a titolo definitivo, con l’Inter che dovrebbe comunque mantenere il cinquanta percento sua futura rivendita.
Centrocampista di fascia destra, Vezzoni ha cominciato a giocare in Argentina, sua terra nativa (ha però origini italiane), con la maglia del CD Atalaya. Nel 2018 il passaggio nelle giovanili dell’Inter. In nerazzurro qualche allenamento con la prima squadra, ma mai l’esordio ufficiale. La scorsa estate il passaggio alla Pro Patria: alla prima stagione tra i professionisti ha collezionato 19 presenze. Ora avrà l’opportunità di aumentare il proprio score.
Giorni importanti per la Pro Patria che nei giorni scorsi ha ufficializzato il cambiamento nell’asset societario: dopo aver rischiato il fallimento, sarà Patrizia Testa ha ripreso la carica di presidente, mentre Stefania Salmerigo sarà la vice presidente. Nello stesso comunicato, la Pro Patria ha dichiarato di essere già al lavoro per l’iscrizione al prossimo campionato.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…
Il punto sul mercato della squadra toscana A pochi giorni dal debutto in campionato sul…
Il pupillo di Vincenzo Italiano si rilancia in Serie A: l'interesse del club per puntare…
La nostra intervista all'ex arbitro e opinionista. La Serie C è pronta ad accogliere il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…