Dopo il rinvio dovuto alle Nazionali, per Vicenza e Juventus Next Gen è tempo di scendere in campo per recuperare la partita. Sfida importante per entrambe le squadre: i biancorossi di Baldini per ritrovare la vittoria dopo il pari con la Pro Patria. Per i bianconeri di Brambilla per dare continuità ai risultati positivi ottenuti. Calcio d’inizio fissato per le ore 20 di mercoledì 12 ottobre.
Il match fra il Vicenza e i bianconeri sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su tablet o smartphone, oppure collegandosi via pc. Non sarà possibile seguire la partita gratuitamente.
Sarà la prima volta che il Vicenza affronterà la seconda squadra della Juventus. Negli anni precedenti i biancorossi hanno sempre militato in Serie B e gli ultimi incroci parlando di prime squadre risalgono ai tempi della Serie A. Una squadra della Juventus torna a giocare al Menti dopo 16 anni, era la stagione 2006/07, anno in cui i bianconeri giocarono in B e finì 2-2.
Baldini recupera dalla squalifica Rolfini, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Pochi cambi rispetto all’undici che ha affrontato la Pro Patria. Qualche ballottaggio in vista, uno per ruolo: Bellich-Sandon, Scarsella-Cavion e Dalmonte-Giacomelli, con i primi favoriti per partire dal 1′. In casa Juve Brambilla vuole dare continuità ai risultati. L’allenatore bianconero dovrebbe cambiare poco e confermare davanti Da Graca supportato da Besaggio e Iling. Di seguito le probabili formazioni:
VICENZA (4-3-3): Confente; Valietti, Ierardi, Padella, Bellich (Sandon); Greco, Ronaldo, Scarsella (Cavion); Dalmonte (Giacomelli), Ferrari, Stoppa. All: Baldini
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani; Barbieri, Muharemovic, Stramaccioni, Turricchia; Zuelli, Barrenechea, Besaggio; Iling, Da Graca, Rafia. All: Brambilla
Le sanzioni decretate dal Giudice Sportivo per la 24^ giornata di Serie C. Con la…
I comunicati ufficiali del club Triplo rinforzo nell'ultimo giorno di mercato per il Giugliano: in…
Tutte le ufficialità della sessione invernale di calciomercato della Serie C: acquisti e cessioni, ecco…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Foggia Il Foggia chiude la propria sessione di…
Le parole del DS della Pergolettese, Gabriele Bolis, ai nostri microfoni La Pergolettese rilancia con…