Dopo il rinvio dovuto alle Nazionali, per Vicenza e Juventus Next Gen è tempo di scendere in campo per recuperare la partita. Sfida importante per entrambe le squadre: i biancorossi di Baldini per ritrovare la vittoria dopo il pari con la Pro Patria. Per i bianconeri di Brambilla per dare continuità ai risultati positivi ottenuti. Calcio d’inizio fissato per le ore 20 di mercoledì 12 ottobre.
Il match fra il Vicenza e i bianconeri sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su tablet o smartphone, oppure collegandosi via pc. Non sarà possibile seguire la partita gratuitamente.
Sarà la prima volta che il Vicenza affronterà la seconda squadra della Juventus. Negli anni precedenti i biancorossi hanno sempre militato in Serie B e gli ultimi incroci parlando di prime squadre risalgono ai tempi della Serie A. Una squadra della Juventus torna a giocare al Menti dopo 16 anni, era la stagione 2006/07, anno in cui i bianconeri giocarono in B e finì 2-2.
Baldini recupera dalla squalifica Rolfini, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Pochi cambi rispetto all’undici che ha affrontato la Pro Patria. Qualche ballottaggio in vista, uno per ruolo: Bellich-Sandon, Scarsella-Cavion e Dalmonte-Giacomelli, con i primi favoriti per partire dal 1′. In casa Juve Brambilla vuole dare continuità ai risultati. L’allenatore bianconero dovrebbe cambiare poco e confermare davanti Da Graca supportato da Besaggio e Iling. Di seguito le probabili formazioni:
VICENZA (4-3-3): Confente; Valietti, Ierardi, Padella, Bellich (Sandon); Greco, Ronaldo, Scarsella (Cavion); Dalmonte (Giacomelli), Ferrari, Stoppa. All: Baldini
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani; Barbieri, Muharemovic, Stramaccioni, Turricchia; Zuelli, Barrenechea, Besaggio; Iling, Da Graca, Rafia. All: Brambilla
I difensori trascinano in alto il Gubbio, secondo in classifica e ancora imbattuto. Continua a…
Il comunicato ufficiale Nonostante la situazione di classifica che vede il Rimini costretto a scontare…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
Chi l’ha detto che per godersi una partita serve il biglietto? Durante Casarano-Cavese, match valido…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Quattro gol in 5 giornate, sempre da subentrante. Il ragazzo del Fila vuole riprendersi la…