Vicenza-Juve Next Gen, circa 9 mila biglietti venduti per la finale di Coppa Italia: si va verso il sold-out

Il numero sulla vendita dei tagliandi in aggiornamento

vicenza tifosi
5 Aprile 2023

Redazione - Autore

Cresce l’attesa in casa Vicenza per il ritorno della finale della Coppa Italia di Serie C contro la Juventus Next Gen. Dopo il match d’andata, vinto 2-1 dai veneti allo Stadium, l’11 aprile si giocherà il ritorno al Menti. Nella giornata di martedì 4 aprile è scattata la vendita libera per i tagliandi. Sale l’entusiasmo per i tifosi biancorossi. Più di 4500 biglietti sono stati venduti solamente nel corso di questa fase di vendita, a testimonianza dell’apporto dei sostenitori vicentini.

Vicenza, oltre 8000 tifosi: si sogna il sold-out

L’iniziale fase di vendita era riservata agli abbonati, col diritto di prelazione esercitato da martedì 28 marzo a lunedì 3 aprile. Con la vendita libera, in cui sono stati staccati oltre 4500 biglietti, si è arrivati ad un totale di 8800 tifosi del Vicenza (secondo i dati al momento ufficiali) pronti a sostenere gli uomini di Thomassen. La società biancorossa ha quindi fatto il punto della situazione in merito all’importante partita contro la Juventus Next Gen. E’ stato infatti reso noto che sono ormai quasi in esaurimento i biglietti messi a disposizione per i settori riservati ai propri sostenitori.

Vicenza tifosi
Credit: LR Vicenza

Solamente poche decine di tagliandi sono attualmente ancora disponibili. In seguito a tale situazione, la biglietteria presente allo stadio Menti, presso LR Store, non sarà più attiva per la vendita della sfida. Eventualmente, ulteriori tagliandi disponibili per i settori locali, verranno messi in vendita libera a partire dalle ore 12 del giorno stesso del match. Esclusivamente sul sito TicketOne.it, nella giornata quindi di martedì 11 aprile. Attualmente sui siti online risulta “disponibilità esaurita” e si potrebbe andare verso il sold-out, in attesa di conferme ufficiali.

biglietti

Da monitorare anche il record stagionale di tifosi che è di 10.582 contro il Padova e che quindi potrebbe essere battuto.