Credit: LR Vicenza
Vicenza e Novara scenderanno in campo oggi, alle ore 18 per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida con un distacco in classifica di 7 punti. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta in trasferta 2-1 contro la Next Gen, attualmente terzi in classifica con 41 punti. I Lombardi all’ottavo posto in classifica a quota 34 e reduci dalla sconfitta in casa per 0-1 contro la Pro Vercelli.
Partita importante per entrambe le formazioni, per raggiungere i propri obbiettivi. Il Vicenza, dopo il passo falso in trasferta, con una vittoria ipotetica, si porterebbe al secondo posto superando la Feralpisalò attualmente a quota 42 punti, portandosi a pari punti con la capolista Pordenone. Il Novara, con una vittoria, potrebbe allungare sulle concorrenti per la corsa alla zona playoff.
Vicenza-Novara è in programma oggi alle 18. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN e Eleven Sports pagando un abbonamento. Sarà pertanto visibile in diretta Tv gratuitamente, su Rai Sport HD.
VICENZA (4-3-2-1): Confente, Ierardi, Pasini, Bellich, Valietti, Ronaldo, Cavion, Greco, Rolfini, Ferrari, Dalmonte. All. Modesto.
NOVARA (3-5-2): Pisardo, Benalouane, Ariaudo, Illanes Minucci, Goncalves, Masini, Di Munno, Rocca, Urso, Galuppini, Spalluto. All. Marchionni.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…