News

Vicenza Padova, sale l’attesa: sold out tutti i biglietti per il match

Tutto esaurito. Due parole, una passione. Si preannuncia essere un gran inizio del 2023 per il Vicenza che, in occasione del derby di domenica 8 gennaio contro il Padova, sarà accolto da oltre 10.000 spettatori. A questi, andranno poi aggiunti i tifosi del Padova che hanno terminato i biglietti nel settore ospiti. A causa di alcuni lavori fatti nel piazzale adiacente allo stadio saranno solo 600 i posti a disposizione per la curva avversaria.

Tuttavia, con il comunicato del Vicenza ufficiale: lo Stadio Menti sarà sold out per il derby. Lo stesso record è raggiunto anche dal Cesena poco più di un mese fa. Esauriti i posti in tutti i settori riservati ai tifosi vicentini, così come è terminata la disponibilità dei biglietti nel settore ospiti.

Il momento delle due squadre: come arriveranno Vicenza e Padova al Menti

Quella tra le due compagini si preannuncia essere quasi una sfida all’ultimo sangue. Un derby tutto a tinte biancorosse che è pronto a stupire gli appassionati di tutta la Lega Pro e non solo. Il Vicenza, squadra di casa, potrà contare sul supporto dei propri tifosi che con i loro cori e il loro incitamento agiranno quasi come un dodicesimo uomo in campo. Secondo nella classifica del girone A, il Vicenza non perde una partita in campionato dal 6 novembre. Da allora sono state 6 le vittorie e 2 i pareggi guadagnati. Momento di grande forma, dunque, quello della squadra di casa che grazie all’intervento di Modesto punta alla prima a mantenere la continuità.

Credt: L.R. Vicenza

Dall’altra parte della linea di centrocampo, però, ci sarà il Padova. La squadra veneta, nel corso di questa stagione, ha dovuto fare i conti con molte difficoltà interne che ne hanno cambiato gli equilibri. Con Torrente alla guida, il Padova spera di ritrovare la vittoria. Al momento occupa il decimo posto nella classifica del girone A ma, i tre punti, sarebbero fondamentali per puntare a risalire la classifica.

Durante questa prima parte di stagione le gare in trasferta non hanno portato sempre buoni risultati al Padova. Chissà che il trend non venga invertito proprio a partire da domenica.

Il comunicato del Vicenza

Due parole: sold out. Questa unione basta per comprendere quanto il derby tra Vicenza e Padova sia sentito da una parte e dell’altra. Passione ed ambizioni. Il Vicenza per continuare ad alimentare le speranze promozione. Il Padova per provare a tornare nelle zone alte della classifica. Insomma, l’adrenalina negli spogliatoi non mancherà nella prima partita del 2023. E il Vicenza ha comunicato che anche gli ultimi biglietti disponibili per il settore ospiti sono stati acquistati. Il derby si giocherà in uno stadio da tutto esaurito. Perché un derby è sempre un derby. “Il L.R. Vicenza comunica che, dopo il tutto esaurito registrato nei settori dedicati ai tifosi vicentini, ovvero Curva Sud, Distinti e Tribuna, sono stati acquistati anche gli ultimi biglietti disponibili per il settore ospiti per la gara L.R. Vicenza-Padova. Risulta dunque esaurita la disponibilità di posti in Curva Nord con 1.200 biglietti venduti“.

Redazione

Recent Posts

Inter, esordio in Coppa Italia per Cocchi, Spinaccè e Bovo

E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…

6 ore ago

Spinaccè: “Crescere all’Inter ti dà un valore aggiunto”

Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…

6 ore ago

Quando i sogni si tingono di nerazzurro: l’esordio di Leonardo Bovo con l’Inter

L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter  Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…

6 ore ago

Inter, sta nascendo una stella? L’impatto di Spinaccè nell’Under 23 nerazzurra

Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…

6 ore ago

Da Molinella alla Serie C e la Champions: Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l’Inter

Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…

7 ore ago

Ravenna, Braida: “Auguro al Milan di vincere. Viola? Se c’è entusiasmo e voglia possiamo ambire in alto”

Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…

7 ore ago