Una settimana intensa per il Vicenza e per il suo presidente Renzo Rosso. Dopo il cambio allenatore dall’esonerato Diana a Stefano Vecchi e le dimissioni dell’AD Sagramola, sostituito da Werner Seeber nelle vesti di Direttore Generale, il patron biancorosso ha parlato in occasione della Christmas Charity Dinner del Vicenza.
In occasione della Christmas Charity Dinner del Vicenza, Rosso ha parlato di Seeber: “In questa fase di riorganizzazione interna, in seguito alle dimissioni di Rinaldo Sagramola, abbiamo pensato di affidarci ad una persona che stimiamo e con la quale abbiamo già collaborato nel recente passato. Conosciamo le capacità gestionali di Seeber e siamo sicuri che ci darà una mano nel fare il meglio per questa società. Desideriamo, infine, ringraziare Rinaldo Sagramola per il lavoro svolto in questi mesi e per il quale manteniamo una stima immutata come professionista e come persona.”
Rosso ha continuato parlando della prossima sfida di campionato: “L’altro giorno la Michielin ha detto che Bassano è famosa perché c’è Renzo Rosso. Non parliamo di calcio perché mi hanno detto che non devo toccarlo ma non vogliamo farci insultare da nessuno: abbiamo ancora venti partite davanti e sono sicuro che faremo qualcosa di importante”. Ha poi concluso facendo una battuta sulla squadra e sulla serata: “Questa sera è tutto figo e tutto bello a parte la squadra di calcio”.
Grande colpo di mercato in casa Giugliano che acquista l'idolo dei tifosi del Benevento ai…
Al termine della partita persa contro la Giana Erminio, l'amministratore delegato è intervenuto in conferenza…
Le parole dell'allenatore dopo il successo contro la Pergolettese. Altro giro, altro risultato utile per…
Gran traguardo per il terzino classe '99 in occasione del match contro il Giugliano. Quante…
Tutte le informazioni su Foggia-Cavese, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Poche…
Il quadro completo con i vari risultati. E' terminato in Lega Pro anche il quattordicesimo…