Momento non semplice in casa Vicenza. La sconfitta interna per mano della Virtus Verona, la seconda consecutiva dopo quella sul campo della FeralpiSalò e la terza nelle ultime cinque, accentua il periodo no della squadra di Modesto, alle prese con una situazione tutt’altro che facile da gestire ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DELLA 32^ GIORNATA ).
Nel corso del match del turno infrasettimanale, i supporters di casa hanno anche inscenato la classica “panolada” tipicamente spagnola in segno di protesta verso quello che stava accadendo sul rettangolo di gioco. Dai distinti dello stadio Menti infatti, si sono levati fazzoletti bianchi da parte del tifo organizzato dei Fedelissimi, il tutto accompagnato da un coro che non lascia troppo spazio a interpretazioni: “Noi vogliamo un grande Vicenza”.
Non solo. A risultato ormai compromesso, la situazione all’interno dello stadio è diventata un mix tra contestazione e ironia. Da un lato la curva convinta di “morire in C”, dall’altro il coro di scherno “la capolista se ne va”. Insomma, momento non facile per il Vicenza e silenzio stampa indetto dal club al termine del match che conferma quanto l’aria attorno alla squadra sia particolarmente pesante.
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…